Via venezia 8, Garbagnate Milanese (MI) +39 02 9902 8775 info@vigilfuocogarbagnate.it

    Associazione A.V.A.P.G. ODV

    Nata nel 2008, l'Associazione Amici dei Pompieri di Garbagnate Milanese è una organizzazione di volontariato, senza scopo di lucro e ODV.

    Molteplici le finalità, tra queste, il supporto al Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Garbagnate Milanese e la diffusione alla cittadinanza della "cultura del soccorso e della sicurezza".


    Tra le attività svolte, l'organizzazione di manifestazioni aperte alla cittadinanza, la collaborazione, attraverso percorsi didattici, con le scuole di ogni ordine e grado per la realizzazione della "cultura del soccorso e della sicurezza", la promozione di raccolte fondi per l'acquisto di mezzi ed attrezzature utili per le attività di soccorso dei Vigili del Fuoco Volontari di Garbagnate Milanese.

    Iniziative

     Per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative segui la nostra pagina facebook Associazione Amici dei Pompieri di Garbagnate Mil.se ODV

     

    :: Un aiuto concreto: 5x1000

    È possibile sostenere l'Associazione con un'offerta attraverso bonifico bancario sul conto corrente: IBAN IT29 E030 6909 6061 0000 0156 180 Banca Intesa oppure attraverso il 5X1000, riportando nell'apposita opzione "sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative...",

    Codice Fiscale: 97471030151


    Associazione di Volontariato Amici dei Pompieri di Garbagnate ODV
    Via Venezia, 8 - Garbagnate Milanese (MI)
    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.